Importante – Istruzioni 2022

Caro/a atleta, ti preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Quest’anno l’evento si svolgerà in concomitanza con la Festa del Coltello che occuperà l’intera Piazza di Maniago. Pertanto iscrizioni, consegna pettorali, arrivo e after party si terranno presso il Palazzo d’Attimis sito in Piazza Italia 51/C.

Al ritiro del pacco gara ti verranno consegnati due adesivi, indicanti il tuo numero di pettorale, che dovrai apporre su due differenti sacche.

La prima, che conterrà il materiale che vorrai portare con te lungo la risalita (solo materiale da utilizzare per risalita/competizione), dovrà essere consegnata ai volontari presenti in cima al Monte Jouf e potrà essere successivamente ritirata all’arrivo, al termine della manifestazione.

La seconda invece, contenente i tuoi effetti personali (cambio abiti/articoli di igiene personale/chiavi auto/portafoglio), potrà essere lasciata in custodia all’arrivo, a Palazzo d’Attimis, prima di avviarti verso la partenza, e potrà essere ritirata non appena avrai terminato la picchiata.

Ti ricordiamo che quanto consegnatoci alla partenza, in Cima Jouf, sarà trasportato all’arrivo solo a manifestazione terminata, pertanto, nel caso in cui esigenze personali non ti consentissero di attendere fino a quel momento, ti preghiamo di lasciare tutto il tuo materiale a Palazzo Attimis.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potrai rivolgerti al nostro staff.

 

Approfittiamo per ricordarti il programma della giornata:

 

11.30 – 12.30 Consegna pacchi gara e ritrovo concorrenti presso il Palazzo d’Attimis di Maniago (Piazza Italia, 51/C)
12.30 Chiusura iscrizioni in loco
13.00 Partenza di gruppo verso la cima del Monte Jouf
15.00 Partenza del primo concorrente dalla cima del Monte Jouf
18.30 Premiazioni
19.00 After Party

 

Grazie per la collaborazione and enjoy yuor flight!

Team Trailspotting – Jouf Fly Race